Migliore crema filler labbra

In farmacia si trovano alcuni prodotti che contengono sostanze attive che nutrono zone critiche del viso, come gli occhi o le labbra, e che garantiscono anche un effetto volumizzante e riempitivo Sono i cosiddetti filler, che certamente non possono sostituire l'intervento proposto dal chirurgo estetico (a base, ad esempio di botulino), ma possono comunque garantire nutrimento e svolgere un effetto anti-age significativo ed utile. Vediamo qual è la migliore crema filler labbra disponibile e come agiscono questi prodotti.

Volumizzante labbra efficace

Il migliore volumizzante labbra deve contenere sostanze capaci di riempire i piccoli segni del tempo che si formano sulle labbra rendendoli meno evidenti. Si tratta di prodotti consigliati a partire dai 35 anni e vanno usati con regolarità ogni giorno.

In genere questi prodotti contengono sostanze che vengono usate anche in medicina estetica, ma in minori concentrazioni e in forme differenti. Si tratta soprattutto di:

  • acido ialuronico: a contatto con l'acqua aumenta il suo volume riempiendo il solco causato dalla ruga
  • collagene: è la proteina principale del tessuto connettivo
  • vitamine e acidi grassi: nutrono la pelle, favorendone l'elasticità e la produzione di elastina, inoltre svolgono un'azione antiossidante che combatte i segni dell'invecchiamento causati dai radicali liberi.

Volumizzante labbra in farmacia

In farmacia si possono trovare filler riempitivi, stick volumizzanti e creme specifiche sia per il contorno occhi che per le labbra ricche di sostanze efficaci per contrastare i segni dell'invecchiamento. Vediamo le migliori.

E' un trattamento specifico per nutrire la zona del contorno occhi e labbra. Grazie al pool di attivi presenti nella sua formulazione contrasta i radicali liberi, stimolando la sintesi del collagene. In particolare contiene Estratto biotecnologico di alga delle nevi alpine, che attiva i meccanismi di detossinazione cellulare, aumenta la longevità e ringiovanisce la giunzione dermo-epidermica; l’olio di avocado e il burro di karitè che rendono la pelle levigata e compatta; GGP, uno speciale attivo che ritarda l’invecchiamento cellulare ed è capace di stimolare il rinnovamento degli elementi di sostegno della pelle, contrastando la perdita di densità e i segni di rilassamento.

Korff Lifting Crema Contorno Occhi e Labbra è un prodotto ad azione specifica liftante per la pelle di occhi e labbra. Ha una texture leggera e contiene nutrienti ad alto peso molecolare pensati per ottenere un effetto lifting immediato e duraturo per la pelle del viso. In particolare contiene Avena Sativa, che favorisce la distensione dei tessuti e li rassoda all'istante; Acido ialuronico ad alto peso molecolare che arriva fino agli strati più profondi della pelle per un'azione idratante profonda che aiuta l'elasticità dei tessuti; Estratto di bacche di Goji in associazione con un attivo multiminerale che illuminano i tessuti per rendere la pelle più radiosa.

E' un trattamento utile per ridurre i segni d'espressione sul viso, e un antirughe specifico per eliminare i segni del tempo sulla cute che circonda gli occhi e le labbra. La formula a base di acido ialuronico micro frammentato permette di esercitare un'azione riempitiva sui solchi. La vitamina E, amandoglobuline da mandorla e allantoina garantiscono alla pelle tono, elasticità e idratazione.

Rilastil Multirepair Crema Contorno Occhi e Labbra è indicata come trattamento antirughe per pelli secche, molto secche e segnate. La sua formula si basa sulla sinergia fra l’innovativo Biotech Complex e le Ceramidi, dalle proprietà riparative e leviganti, che agiscono con un selezionato complesso vitaminico, per un’azione antiossidante e liftante completa.

Licopen Crema Occhi e Labbra Antiage è un prodotto antiage che mira ad eliminare le rughe d'espressione e i segni del tempo sulla pelle più delicata della zona delle labbra e del contorno occhi. I suoi nutrienti sono formulati per combattere l'azione di invecchiamento dei radicali liberi.

Extreme Lips è il trattamento labbra a doppia azione, costituito da due strati: lo strato esterno trasparente composto da microsfere di Acido Ialuronico ad effetto Filler, che riempiono ed attenuano le rughe, idratano ed illuminano le labbra e lo strato bianco più interno, ricco di estratti vegetali e principi attivi ristrutturanti, dona volume alle labbra, rendendole più morbide e carnose. In particolare contiene Hyaluronic Filling Spheres® Acido Ialuronico in microsfere che penetra negli strati più profondi dell’epidermide aumentando l’idratazione e la distensione delle rughe; Olio di radice di Zenzero, ad azione tonica e stimolante agiscono sulla pelle favorendo la microcircolazione cutane e rendono le labbra turgide, carnose e naturalmente rosate; Vitamina E acetato: ad azione antiossidante e protettiva dai raggi UV, aiuta a combattere il processo di invecchiamento cutaneo.

Prodotti consigliati