Come abbronzarsi velocemente con gli integratori, ecco tutti i consigli utili

Avere un colorito dorato durante tutti i mesi dell’anno è quello che desidera ogni persona amante del sole e della pelle abbronzata. Specie durante l’inverno si ricorre a molteplici metodi per coprire il viso pallido e spento. Tra questi possiamo ricordare le salviettine autoabbronzanti, lampade a raggi ultravioletti o creme colorate. Tutte soluzioni artificiali che portano pochi benefici alla nostra pelle e al nostro organismo in generale.

In questa guida oggi vogliamo fornirvi dei consigli su come abbronzarsi velocemente in modo del tutto naturale ed in particolare con una corretta alimentazione e facendo uso degli integratori alimentari che stimolano la produzione di melanina. Piccoli suggerimenti che se seguiti saranno in grado di preparare la pelle all’esposizione dei raggi solari in vista dell’estate, per non essere soggetti a possibili irritazioni o scottature che sono davvero fastidiose.

Come abbronzarsi velocemente con l’alimentazione

Per ottenere un’abbronzatura perfetta e duratura nel tempo è utile partire dall'alimentazione. Ci sono cibi ricchi di sostanze nutritive che favoriscono la produzione della melanina. E’ consigliabile privilegiare il consumo di cibi che sono ricchi di betacarotene, di vitamina A e di selenio. Tra questi rientrano alimenti come le carote, l’insalata, la cicoria e tutta quella frutta con la buccia di colore rosso o arancione: albicocche, fragole, mirtilli, ciliegie, meloni. Ed ancora pomodori, zucca, insalata, cicoria … Tutti questi cibi sono dei veri e propri amici della nostra pelle. Inserirli all'interno del nostro regime alimentare è importante per ricevere gli effetti delle proprietà benefiche che vi sono contenute.

Come abbronzarsi velocemente con gli integratori alimentari

Nei casi in cui seguite una dieta povera di frutta e verdura, si può scegliere di assumere degli integratori alimentari per l’abbronzatura che sono utili anche per supportare il raggiungimento di un adeguato apporto di vitamine richiesto dal nostro fabbisogno energetico.

In particolare sono a base di betacarotene e sono ideati appositamente per favorire e stimolare la produzione di melanina. L’uso degli integratori alimentari è consigliabile cominciarlo almeno qualche mese prima per preparare la pelle all’esposizione solare.

Tutti gli ingredienti naturali, tra cui minerali ed aminoacidi, contribuiscono ad assorbire i raggi solari in modo più veloce e l’abbronzatura durerà di più nel tempo, quasi fosse un’abbronzatura naturale.

Carovit Forte Plus, integratore per preparare la pelle  all'abbronzatura.

Carovit Forte Plus è un integratore alimentare da assumere prima  dell’esposizione ai raggi solari. È noto, infatti, che il sole possiede proprietà benefiche ma è anche in grado di provocare effetti dannosi sulla pelle, sia diretti e immediati, sia indiretti e tardivi. Contiene Red Orange Complex, una miscela di sostanze altamente antiossidanti (antocianine e flavoni) estratte dalle arance rosse di Sicilia che ne sono particolarmente ricche; Vitamine E, C e B2 che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; Selenio, nella forma altamente biodisponibile di Selenio Metionina, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario; Rame, che contribuisce alla normale pigmentazione cutanea e interviene nel processo di sintesi della melanina. Si consiglia l'assunzione di 1 capsula di Carovit Forte Plus al giorno, per 30 giorni prima dell'esposizione al sole.

Carovit Melanin, integratore per mantenere l'abbronzatura.

Abbiamo scelto per voi un integratore alimentare che è in grado di stimolare la produzione della melanina e allo stesso tempo protegge la pelle dai raggi UV: Carovit Melanin. I suoi ingredienti principali sono L-Tirosina, Riboflavina, Vitamina E e Vitamina D. In particolare la loro combinazione svolgono un’azione antiradicale e antiossidante. E’ efficace anche per prevenire l’invecchiamento della pelle, le macchie e gli eritemi e per mantenere un abbronzatura uniforme e duratura. Può essere assunta una capsula o compressa al giorno anche durante tutto il periodo di esposizione solare.

Prodotti consigliati