I pagamenti su eFarma.it sono sicuri?

Sì, gli acquisti fatti sulla farmacia online eFarma.it sono sicuri e garantiti. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi. 

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal. In nessun caso eFarma.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. La farmacia online eFarma.it riceverà esclusivamente comunicazione dell'esito positivo della transazione.

Certificati di sicurezza

Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (SecureSocketLayer).

La tecnologia standard di settore SSL (SecureSocketLayer) consente il criptaggio di informazioni potenzialmente riservate, come ad esempio il tuo nome e indirizzo, e altre importanti informazioni riservate, come gli estremi della carta di credito. Le informazioni scambiate tra il tuo computer e la farmacia online eFarma.it non potranno essere lette o copiate, nel caso in cui fossero intercettate da qualcuno.

Questa tecnologia include le seguenti funzionalità:

  • Autenticazione: assicura al tuo browser che i dati vengano inviati al server giusto, e che tale server sia sicuro;
  • Criptaggio: i dati vengono codificati in modo che possano essere letti unicamente dal server sicuro;
  • Integrità dei dati: i dati vengono controllati durante il loro trasferimento, per garantire che non possano essere alterati.

Informazioni aggiuntive

Per qualsiasi dubbio e per richiedere ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento in vigore su eFarma.it scrivi pure un'email all'indirizzo info@efarma.it.

 

 

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Contattaci