Eliminare la pancia, come fare?

Il desiderio di avere la pancia piatta interessa sia gli uomini che le donne che vogliono presentarsi in modo perfetto nella loro forma fisica.

In questo articolo vogliamo darvi dei consigli su come fare per eliminare la pancia in modo semplice ed efficace. In particolare il nostro farmacista vi consiglierà anche quale prodotto sia più indicato per il trattamento di eliminazione della pancia.

Innanzitutto bisogna sapere che per eliminare il grasso depositato sulla pancia non è facile se non si ha la volontà e la costanza di raggiungere questo obiettivo. Quello che viene consigliato in generale dai medici e dai dietologi è prima di tutto seguire una dieta dimagrante che deve essere sempre associata all’attività fisica. Bisogna modificare il proprio stile di vita scegliendo di vivere in modo più sano ed equilibrato.

 

Eliminare la pancia con la dieta

Cambiare il proprio regime alimentare è il primo passo verso il vostro ambizioso progetto. La dieta dimagrante deve essere data da uno specialista secondo le esigenze specifiche del nostro organismo. Questa dieta ipocalorica deve essere pensata affinché il proprio corpo utilizzi il grasso per produrre energia. I cibi che devono essere consumati devono stimolare il proprio metabolismo affinché si velocizzi e la perdita del peso sia garantita.

Ecco di seguito alcune indicazioni che sono alla base del nuovo regime alimentare:

  • Alimentazione ricca di verdure, di fibre e di proteine. Più facili da digerire e favoriscono maggiormente il funzionamento dell’intestino.
  • Alimenti poco salati. Il sale in eccesso è alla base della ritenzione idrica.
  • Pochi carboidrati e favorire quelli integrali. Richiedendo tempo maggiore per essere assorbiti dal nostro organismo, lo stimolo della fame è ritardato.
  • Niente zuccheri raffinati. Non solo favoriscono l’accumulo di grasso localizzato proprio sul girovita ma alzano il livello di insulina nel sangue.
  • Bere tanta acqua. Durante tutta la giornata è necessario assumere almeno due litri di acqua che contrastano le adiposità.

 

Eliminare la pancia con l’attività fisica

Per rendere i risultati più visibili e veloci, si deve assolutamente abbinare alla dieta ipocalorica degli esercizi che siano mirati al dimagrimento localizzato. In particolare basta solo mezz’ora per tre volte alla settimana per fare un allenamento che includa esercizi mirati a bruciare i grassi della pancia e allo stesso tempo a rassodare i muscoli.

Gli sport privilegiati per eliminare la pancia sono molteplici: l’attività aerobica come corsa, la camminata, ma anche andare in bici o praticare il nuoto. Inoltre attività come la kickboxing o lo zumba sono capaci di snellire la vostra silhouette e allo stesso tempo interessando la contrazione dei muscoli addominali, permettono di snellire e tonificare la pancia.

Un’altra attività fisica ideale per eliminare la pancia è eseguire degli esercizi cardiofitness. In particolare non è necessario andare in palestra per eseguire degli esercizi specifici per eliminare la pancia ma basta anche attrezzarsi da casa o all’aperto, munirsi di tappetino e fare gli esercizi addominali che sono l’ideale per rinforzare i muscoli addominali e rimodellano la pancia.

 

Eliminare la pancia con Ymea Pancia e Somatoline Pancia e Fianchi

Nel complesso, in un programma di eliminazione della pancia vi consigliamo due prodotti specifici per il dimagrimento localizzato. In particolare all’utilizzo di questi due articoli, devono essere associate la dieta e l’attività fisica. Se non c’è questa combinazione i risultati non saranno visibili e rischierete di portare tutto all’aria. Vi consigliamo di utilizzare questi due prodotti contemporaneamente in un programma combinato.

 

Ymea Pancia Piatta

E’ un integratore alimentare studiato appositamente per controllare il peso corporeo e contrastare il gonfiore della pancia. Con l’assunzione di Ymea Pancia Piatta si ha una riduzione visibile della circonferenza dell’addome. Dato che si presenta come un integratore alimentare, si devono assumere due compresse al giorno dopo i pasti principali. E’ a base di sostanze naturali come discorea, the verde, peperoncino, finocchio e marrubio. In particolare la loro presenza permette di eliminare il grasso che si è accumulato nella zona della pancia e di riprendere il vostro peso ideale.

 

Somatoline Cosmetic Pancia e Fianchi

Questa crema deriva dall’esperienza dell’azienda produttrice che l’ha ideata appositamente per il trattamento pancia e fianchi. Iniziare l’applicazione di questa crema permette di ridurre il girovita e i fianchi in sole quattro settimane. Basta applicarla per una volta al giorno e il gioco è fatto. Fate un massaggio lento e circolare che permette il completo assorbimento della crema sulla parte del corpo interessata. Se dopo l’applicazione provate una sensazione di freddo / caldo e allo stesso tempo avvertite un pizzicore accompagnato dal rossore della pelle, vuol dire che la crema sta facendo effetto. Con la sua attività ReduxAdvance-complex si agisce direttamente sul grasso adiposo localizzato su pancia e fianchi, l’azione snellente è lenta e graduale ma che dura nel lento garantendo i risultati per lunghi periodi e contrasta la ricomparsa del grasso.

Per acquistare Ymea pancia piatta in offerta, clicca qui, mentre se vuoi acquistare Somatoline Cosmetic Pancia e Fianchi clicca qui.

Prodotti consigliati