Dimagrire le gambe: tutto quello che devi sapere per snellire la circonferenza delle cosce

Sono numerose le persone ossessionate dalla voglia di dimagrire le cosce. Ma la domande principale è come fare per snellire le gambe e renderle belle toniche e sode? La soluzione non è difficile anzi basta semplicemente armarsi di costanza e determinazione per perdere velocemente il grasso accumulato. Infatti le gambe sono la parte del nostro corpo più soggetto all’accumulo di grasso. Il grasso accumulato nella zona cosce è difficile da eliminare, ma non di certo impossibile!

 

Come permettere quindi un dimagrimento localizzato? Prima di tutto bisogna seguire una serie di regole basilari non solo mirate a bruciare grassi e alla perdita di peso, ma hanno anche una valenza positiva sulla nostra salute. Bisogna innanzitutto modificare il proprio stile di vita.

 

Come dimagrire le cosce: regole basilari

  • Cambiare il proprio regime alimentare. Seguire quindi una dieta ipocalorica ricca di elementi nutritivi e che apportino al nostro organismo quelle sostanze fondamentali per il nostro fabbisogno.
  • Fare sport. L’attività sportiva è fondamentale per dimagrire le cosce in modo più velocemente. Non è strettamente necessario iscriversi in palestra e seguire i corsi di attività aerobica, basta prendersi per sé un’ora della propria giornata ed eseguire gli esercizi che bruciano le calorie e riescano a tonificare i muscoli. Tra gli esercizi che potete ripetere a casa servendovi solo di un tappetino di gomma sono: gli squat, gli affondi e il leg extension.
  • Utilizzo di creme dimagranti. Le creme per il dimagrimento localizzato sono dei trattamenti estetici a base di sostanze con numerose proprietà.

Queste regole sono efficaci per seguire e raggiungere i nostri obiettivi. Per dimagrire le cosce c’è bisogno di un processo molto più lungo rispetto ad una normale perdita di peso. Per questo vi consigliamo, in particolare per le diete, di affidarsi ai consigli dei dietologi o nutrizionisti che sappiano suggerirvi quale sia il regime alimentare da seguire più adatto alle esigenze personali.

Tutto questo deve essere combinato in un programma globale dove viene garantito un dimagrimento non solo localizzato ma globale. Ne risente tutto il corpo presentandosi più tonico e assottigliato.

 

Come dimagrire le gambe con le creme

Oltre a seguire una dieta associata all’attività fisica, la terza regola presentava il consiglio di utilizzare le creme studiate appositamente per snellire il giro coscia. Sono creme non estetiche ma dei veri e propri farmaci a base di erbe naturali e di sostanze nutritive.

Le creme per dimagrire le gambe sono molte e in commercio se ne ritrovano di differenti marche che sono state studiate appositamente per garantire dei risultati sicuri. Di seguito vi proponiamo le principali sostanze che sono alla base di questi prodotti e che sono in grado di eliminare il grasso in eccesso.

 

La caffeina. Questa sostanza è compresa nelle cosiddette creme dimagranti e agisce sugli inestetismi cutanei. La sua azione è in grado di aumentare il metabolismo e quindi di consumare più calorie ogni giorno.

Il the verde. Le creme che contengono il the verde aiutano a bruciare i grassi e le calorie data la presenza della catechina. Il tessuto adiposo diminuirà visibilmente.

La centella asiatica. E’ una pianta officinale che agisce in particolare sull’accumulo del tessuto adiposo. La sua eliminazione avviene grazie alla sua proprietà drenante.

 

Questi sono solo alcuni dei principali ingredienti delle creme ideali per perdere quei centimetri che abbiamo in più sulle cosce. Sono prodotti che troviamo in commercio non solo in crema ma anche in gel o mousse o spray. Devono essere applicati almeno due volte al giorno e con un massaggio circolare che permette l’applicazione uniforme su tutta la parte localizzata e il perfetto assorbimento del prodotto.

 

Rimedi per dimagrire le gambe: Somatoline effetto ghiaccio e Integratore drenante Fisiodiur Star Up

Se siete arrivate o arrivati a leggere fin qui vorrà dire che cercate dei rimedi veramente efficaci per snellire le vostre gambe. E noi siamo qui per aiutarvi in questo. I nostri esperti hanno selezionato per voi due diversi prodotti: una crema ed un integratore alimentare. Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

Somatoline effetto ghiaccio

Questo gel della nota azienda cosmetica Somatoline, è una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un prodotto snellente e che allo stesso tempo sia drenante. Grazie alla formula Crio Dren-Complex le adiposità localizzate sulla zona delle gambe sono de stoccate; inoltre con la riattivazione del microcircolo cutaneo si ha il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Fin dalla prima applicazione di questo prodotto si percepisce una sensazione di leggerezza. I principi attivi presenti nella formula del gel sono: caffeina, escina, estratto di rusco, estratto di menta piperita e mentolo. Grazie alla loro azione multifunzionale le vostre gambe saranno visibilmente lisce e setose.

Come si usa il gel Somatoline Effetto Ghiaccio? Bisogna applicare il gel due volte al giorno in modo costante per circa due settimane. In questo modo riuscirete ad ottenere un rimodellamento della vostra silhouette. I risultati sono stati testati clinicamente.

 

Integratore drenante Fisiodiur Star Up

In combinazione con l’applicazione della crema, vi consigliamo di procedere con la somministrazione dell’integratore alimentare ad effetto drenante: Fisiodiur Star Up. Questo integratore è venduto in stick pack o in polvere. Entrambi devono essere diluiti in 500 ml o 1 l di acqua per poi bere il preparato durante tutta la giornata. Lo si può bere a casa o in ufficio, senza nessuna controindicazione.

E’ efficace per un’azione drenante e purificatrice. In particolare questa bevanda preparata elimina tutte le tossine dell’organismo e regolando l’azione dell’intestino. Non sono presenti degli ingredienti tossici per la salute. Può essere preso sia dagli uomini che dalle donne che seguono una dieta ipocalorica in quanto è ricco di sostanze nutritive come sali minerali, fibre ed estratti vegetali, con carenza di sodio.