Come aumentare la massa muscolare con gli integratori alimentari

Con questo articolo vogliamo consigliarvi degli integratori alimentari che vi aiutino ad aumentare la massa muscolare. In commercio se ne ritrovano di tanti tipi a base di ingredienti molto diversi. Il segreto sta nell’assumere degli integratori che possano apportare al nostro corpo dei nutrienti necessari. Nella dieta del culturista, la dieta seguita da coloro che esigono il raggiungimento della definizione di muscoli, viene indicata la necessità di mangiare molte proteine.

Le proteine sono il pilastro più importante per il nostro organismo. Sono necessarie per aumentare la massa muscolare in quanto contribuiscono a formare gli enzimi, indispensabili per lo sviluppo dei muscoli. Non tutte le proteine di cui abbiamo bisogno possono essere fornite dall’alimentazione e non accumulandosi nel nostro corpo devono essere necessariamente introdotte dall'esterno. E’ per questo che entra in gioco l’integratore alimentare di proteine ed amminoacidi. Nell’assunzione di integratori di proteine o amminoacidi non si deve eccedere. Bisogna che veniamo seguiti da esperti del settore. In linea generale bisogna prendere un grammo di proteine per ogni kilogrammo di peso del nostro corpo.

Vediamo quindi come aumentare la massa muscolare e quali sono gli integratori da assumere consigliati dal nostro esperto farmacista.

 

Integratori alimentari della Ultimate Italia

L’azienda Ultimate Italia è leader nella produzione di integratori di proteine ed amminoacidi sul mercato. I suoi prodotti nascono sulla base di numerose ricerche e studi per renderli sempre più sicuri ricevendo nel corso degli anni sempre più numerosi riconoscimenti. Di seguito vi proponiamo gli integratori tra i più utilizzati fornendovi delle informazioni che vi aiuteranno a capire quando è il momento giusto per assumerli.

Whey Gold 100%

E’ un integratore a base di proteine del siero del latte arricchito da enzimi e vitamine. E’ indicato per assumerlo dopo aver terminato il vostro allenamento e il vostro corpo ha bisogno di nuove proteine anaboliche per costruire il muscolo. Con questo integratore si hanno muscoli più compatti, un recupero più rapido e un’assimilazione migliore. Gli ingredienti principali sono: tre proteine del siero del latte, peptidi di amminoacidi, BCAA e glutammina. Sono disponibili differenti gusti e composizioni. Per acquistarlo ad un prezzo conveniente potete dare uno sguardo nella nostra farmacia eFarma.it cliccando qui.

Krono Protein 95

Questo integratore alimentare è fondamentale per svolgere una doppia funzione. Se da un lato favorisce l’anabolismo e quindi la crescita dei muscoli e l’aumento di essi grazie agli amminoacidi, dall’altro svolge una funzione anticatabolica in quanto aiuta a perdere peso e a dimagrire. Gli ingredienti alla base di questo integratore sono: proteine del siero del latte, proteine isolate di soia, albume dell’uovo, taurina, glicina, vitamine B6 e B2. Con l’assunzione di questo prodotto si riesce a nutrire i muscoli per un periodo di tempo che dura ben cinque ore. Il risultato è avere dei muscoli pompati con più energia e potenza grazie all’ossido nitrico. Questo è un integratore che può essere assunto nel momento in cui si desidera, quindi sia prima che dopo l’allenamento. Per poterlo acquistare basta andare qui e lo si trova ad un prezzo davvero competitivo.

 

La Ultimate Italia è un’azienda specializzata nella produzione di prodotti per il benessere e la forma fisica. Possiamo ritrovare integratori a base di amminoacidi, anti age, barrette proteiche o prodotti per un dimagrimento efficace. Se volete potreste dare uno sguardo a tutti i prodotti della Ultimate Italia che abbiamo selezionato nella nostra farmacia eFarma.it.

Prodotti consigliati