Come aumentare il desiderio maschile in modo naturale con l’integratore Blupill

Sempre più spesso gli uomini si ritrovano a non avere più il desiderio sessuale di sempre, che soddisfi non solo loro ma anche la propria compagna. La libido maschile è molto suscettibile e può comportare un abbassamento del desiderio sessuale in particolare quando l’uomo si ritrova in un periodo stressato della sua vita. Ma non è solo questo il fattore determinante. Contribuisce anche l’età, lo stile di vita poco salutare e disturbi patologici.

Ci sono tante soluzioni che vengono proposte su come aumentare il desiderio maschile. Se farmaci e piatti con cibi afrodisiaci non vi hanno soddisfatto, allora non vi resta che provare con gli integratori sessuali. Sono dei prodotti a base di erbe medicinali e che si ritrovano facilmente in natura. Dei veri e propri rimedi naturali che non presentano particolari effetti collaterali. Vi aiuteranno a recuperare la stima persa e ad essere focosi come non lo siete mai stati. Recupererete con delle prestazioni sessuali a dir poco incredibili.

 

Di seguito vediamo insieme quali sono le erbe di queste piante che sono gli ingredienti base di questi integratori.

Estratto di corteccia di Miura Puama. Favorisce lo status della virilità ed aumenta il desiderio sessuale calato. E’ efficace anche per curare casi di disfunzione erettile.

Ginseng Peruviano o Maca. Una sostanza molto conosciuta e ricca di nutrienti come sali minerali e vitamine. Se viene usata con costanza il desiderio sessuale maschile aumenta in modo considerevole. E’ utile per contrastare disturbi come l’impotenza.

Bacche di Goji. Le loro proprietà curative sono conosciute fin dall’antichità. La combinazione di aminoacidi, minerali, vitamine, antiossidanti e proteine, protegge la nostra pelle dall’invecchiamento precoce e contrasta le infiammazioni. I benefici sessuali di queste bacche agisce sul desiderio sessuale e non solo. Migliorando la circolazione sanguigna aumenta il livello dell’ormone maschile, il testosterone, agendo anche sulla prostata.

Ashwagandha. I benefici sessuali del ginseng indiano sono conosciuti fin dai tempi più antichi nella medicina ayurvedica. E’ un tonico ad alte potenzialità afrodisiache. Non solo aumenta la libido maschile e la fertilità, ma riesce a curare i casi di impotenza.

Gingko biloba. Un’erba dalle mille potenzialità. Numerose sono le proprietà curative, ma in ambito sessuale si presenta come un’ottima soluzione per ritrovare il piacere sessuale con nuove stimolazioni. In primis agisce sulla circolazione sanguigna con benefici sessuali evidenti: aumenta la funzione erettile e la circolazione genitale dell’ossigeno.

Queste sono solo alcune delle principali erbe contenute negli integratori sessuali in commercio. Ognuna di loro presenta differenti proprietà curative ma tutte agiscono sull’aumento della libido garantendo una ripresa efficace del desiderio sessuale maschile.

 

Al di là di questo vogliamo consigliarvi un integratore in particolare che dimostra la sua efficacia migliorando decisivamente le prestazioni sessuali: Blupill Integratore Attività Sessuale.

Le sostanze principali che compongono questo integratore sono: muira puama, damiana, ginkgo biloba, maca e l-taurina. E’ un integratore perfetto per aumentare la libido e avere un desiderio sessuale naturale. Oltre a ciò, la regolare assunzione di questo integratore alimentare, vi aiuterà ad essere tonico e più energetici del solito in quanto le sostanze nutritive agiscono anche sul tono muscolare. La vostra attività sessuale migliorerà rendendo il rapporto con il vostro partner più soddisfacente. E’ consigliabile assumere almeno una o due compresse al giorno a stomaco vuoto. Seppur si tratti di pillole di colore blu, non è per nulla riconducibile al viagra.

Prima di assumere qualsiasi tipo di integratore sessuale, vi consigliamo caldamente di consultare il vostro medico di fiducia. E’ preferibile accertarsi che non vi siano cause patologiche che inibiscano il vostro desiderio sessuale ma solo delle fasi transitorie dovute principalmente allo stress.

Prodotti consigliati